lunedì 24 dicembre 2007

UN GOVERNO SEMPLICEMENTE FARSESCO!

Dopo le vicende, già per conto loro incredibili e vergognose di Speciale e Petroni, ecco l'altra farsa del "Decreto Sicurezza" più insicuro che si sia mai visto!
All'indomani dei tragici fatti di Tor di Quinto, il governo si era fatto promotore di un pacchetto d'interventi straordinari per tentare di arginare il degrado dilagante nella Capitale. Ma come sempre accade, spenti i riflettori, tutto è rimasto lettera morta, l'ennesima vergogna del governo italiano.
Dopo aver meschinamente tentato d'inserire in quel decreto anche altre norme che con la sicurezza non avevano nulla a che fare come quelle assurde sull'omofobia, il governo ha dovuto fare marcia indietro su tutti i fronti. Il decreto legge emanato d'urgenza oltre a non aver prodotto alcun risultato concreto (espulsioni zero, riduzione della criminalità d'importazione zero, aumento della sicurezza zero), è stato lasciato decadere senza essere trasformato in legge e un nuovo fantomatico decreto dovrebbe sostituire il precedente, ammesso che la sinistra immigratofila lo approvi. La norma "antiomofobia" è stata stralciata e rimandata ad altra discussione, ma di provvedimenti seri, immediati ed efficaci sulla sicurezza e contro l'immigrazione non se ne vede nemmeno l'ombra.
Non sappiamo davvero con che coraggio questo esecutivo si presenti ancora al popolo italiano come un buon governo. È semplicemente una farsa!
Forza Nuova non chiede le dimissioni di Amato o Padoa Schioppa o Prodi, ma chiede direttamente la condanna dei suddetti per gli evidenti danni materiali e morali che hanno arrecato e stanno arrecando, in combutta con l'opposizione, al paese.
Vergogna!

Roma, 20/12/2007