martedì 2 ottobre 2007

CAMPO D'AZIONE: ENTUSIASMO MILITANTE E CONTENUTI ALTI

Di alto livello i contenuti del Campo d' Azione svoltosi a Cerveteri il 28-29 e 30 Settembre.
Intenso il programma di Conferenze svoltosi in un'atmosfera militante e festosa. Particolarmente interessanti gli interventi delle "madri di Rignano"(era presente la responsabile dell' associazione Arianna Di Biagio) che hanno raccontato i tentativi di insabbiare il caso di pedofilia e di criminalizzare le famiglie.
Era presenta alla conferenza anche Danila Annesi responsabile FN per Viterbo , che è stata protagonista indiscussa della difesa delle famiglie e dei bambini di Rignano.
Interssante ed applaudito l' intervento di Giuseppe Ciarrapico, editore ed imprenditore che ha parlato " a braccio" sul controllo dell'informazione da parte dei partiti e dei poteri forti. Ma l'intervento forse più di spessore è stato svolto dal generale Leonid Ivashov, presidente dell' Accademia Geopolitica di Mosca e autorevolissimo esponente dell'intellighenzia russa che ha espresso i punti fondamentali della politica estera della Nuova Russia.
Fiore ha concluso la parte politica del Campo, con un comizio che ha ripercorso i dieci anni di FN e ha delineato le linee d'attacco per i prossimi anni.
Viva l'Italia, viva FORZA NUOVA!
(Roberto Fiore)