giovedì 25 ottobre 2007

Roma città aperta… a criminali e degrado!

Roma città aperta… a criminali e degrado!

Fiaccolata di Forza Nuova contro l’immigrazione incontrollata che porta insicurezza, degrado e criminalità. Venerdì 26 ottobre, ore 21.00 Via Casilina angolo Via di Vermicino
Roma è una città in piena emergenza, preda di immigrati clandestini e non che l’hanno resa insicura, pericolosa, quasi invivibile, soprattutto di notte in periferia, ma non solo. Gli episodi criminosi che quotidianamente riempiono le pagine della cronaca nera dei quotidiani ne sono testimonianza oggettiva. Ma secondo il sig. Veltroni, neo segretario del PD e, speriamo ancora per poco, sindaco di Roma, ed il Prefetto Mosca la nostra città è sicura. Evidentemente non leggono i giornali o non vanno in giro, magari a piedi senza auto blu, per le periferie della metropoli. Solo ieri, in meno di 24 ore, 57 arresti in flagranza di reato di cui più del 50% ad opera di immigrati. Forse dovremmo ricordare a lor signori gli episodi di ponte Mammolo o Tor Vergata, ma servirebbe a poco visto l’evidente distacco dalla realtà capitolina di istituzioni e amministratori.
Certo è molto più importante concentrare l’attenzione degli investigatori e delle forze dell’ordine per cercare l’autore di uno dei gesti più esaltanti e irriverenti che si siano mai visti a Roma: il rosso Trevi ha ormai fatto il giro del mondo suscitando l’entusiasmo di tutti tranne che dei soliti “incommentabili” Veltroni, Rutelli, Alemanno ecc.
Contro questo stato di cose, contro questa classe politica, per una Roma più sicura e più vivibile, Forza Nuova sfilerà in corteo per le strade della periferia romana, domani venerdì 26 ottobre alle ore 21,00 a Via Casilina (angolo Via di Vernicino), e con noi ci saranno decine, centinaia di romani esasperati e delusi che hanno trovato in Forza Nuova l’ultima speranza, l’ultima scintilla di rivolta!

Roma, 25/10/2007


Forza Nuova
Federazione di Roma - Ufficio Stampa
Sede: Via Cadlolo 90, 00136 Roma
Fax: 06/35428253
email: fnroma@libero.it
sito web:
http://forzanuovaroma.blogspot.com/