martedì 30 ottobre 2007

LdT - FN - SI


Forza Nuova aderisce alla manifestazione indetta dal Sindacato Italiano a tutela dei lavoratori dell’ALM e degli operatori sanitari in agitazione per il rinnovo delle convenzioni con la Regione Lazio
Domani, martedì 30 ottobre, Forza Nuova manifesterà davanti alla Regione Lazio in Via Cristoforo Colombo al fianco dei lavoratori della sanità e al Sindacato Italiano, per chiedere il rispetto della legge e della dignità dei lavoratori che da mesi non ricevono più lo stipendio e i cui arretrati sono “congelati”.
Forza Nuova ha sollevato già qualche settimana fa la grave situazione dei lavoratori dell’Associazione Laziale Motulesi, la cui convenzione con la Regione Lazio è scaduta da tempo, che non percepiscono lo stipendio da mesi, con gravi ripercussioni sulla vita lavorativa e, soprattutto, privata di queste persone. Chi con un mutuo da pagare, chi con una famiglia da mantenere.
L’ignavia (o l’incapacità?) dell’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio, fa si che questa situazione si protragga ormai da troppo tempo: è necessario, è imprescindibile dare una risposta a questi lavoratori se non altro per il ruolo difficilissimo che ricoprono assistendo persone non autosufficienti con gravi problemi psichici.
Forza Nuova agirà in ogni sede ed in ogni modo affinché la Sanità nella Regione Lazio venga portata ad un livello “dignitoso” e rispettoso della persona umana sia essa un lavoratore o un paziente.


Roma, 29/10/2007