mercoledì 21 novembre 2007

SICUREZZA A ROMA

SPENTE LE TELECAMERE, TUTTO COME PRIMA!
Roma di nuovo abbandonata a se stessa.

Veltroni dove sei?
Dopo giorni e giorni di focus mediatico sul problema rom a Roma e in Italia, spenti i riflettori tutto torna come prima, nel disinteresse più totale e nell’abbandono.
Veltroni, dopo i tragici fatti di Tor di Quinto, aveva strombazzato ai quattro venti la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario sul tema della sicurezza, sono passate più di tre settimane e di quel consiglio non si sa ancora niente. Evidentemente Veltroni è troppo impegnato a riscrivere il compromesso storico DC-PCI, oggi PD-PPL; troppo preso dal suo proverbiale presenzialismo per preoccuparsi della “sua” Roma.
D’altra parte, la destra vecchia e nuova dei vari Alemanno e Storace, non sembra più attenta di Veltroni, probabilmente anche loro troppo presi dalle dispute nella ormai ex CdL
Nel frattempo i campi rom sgomberati si sono ricreati in altre aree della città, il degrado continua a crescere, le pagine di cronaca continuano ad essere piene di episodi di micro e macro criminalità immigrata, e il malessere dei romani ed il senso d’insicurezza aumentano.
Forza Nuova non intende abbassare la guardia sul problema immigrazione e nei prossimi giorni saremo presenti in altre zone di Roma dove l’emergenza sicurezza ed immigrazione sta esplodendo.


Roma, 21/11/2007