giovedì 29 novembre 2007

SE ANNULLANO LE ELEZIONI CI SARA’ LA RIVOLTA DEGLI STUDENTI!

“Tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole, alla presenza di ispettori mandati dal ministero per controllare che tutto filasse liscio. Le elezioni non possono essere annullate. Se il Ministro Fioroni cederà alle pressioni della sinistra, sconcertata dalla clamorosa sconfitta alla CPS, si ritroverà tutte le scuole di Roma in agitazione, con scioperi e manifestazioni quali a Roma non si sono vedono dal ’68!”
Non usa mezzi termini Daniele Pinti, coordinatore romano di Lotta Studentesca, per rispondere all’attacco che l’Unione degli Studenti ha sferrato contro le liste vincitrici alle elezioni per la Consulta Provinciale degli Studenti.
“Come si dice a Roma: hanno preso la sveja e nun ce vonno stà! Ma se credono che accetteremo passivamente l’eventuale annullamento delle elezioni da parte del Ministro, rimarranno delusi, e sorpresi. Sorpresi perché vedranno scioperi e manifestazioni in tutte le scuole di Roma come non se ne sono mai viste! Lotta, Blocco e Azione, hanno rappresentanti in tutte le scuole, abbiamo raccolto migliaia di voti, abbiamo migliaia di sostenitori, se solo si azzarderanno a mettere in discussione l’esito del voto, sarà il caos!

Roma, 29/11/2007