domenica 20 gennaio 2008

FORZA NUOVA ESPRIME PIENA SOLIDARIETÀ AGLI ARRESTATI PER L’AZIONE FUTURISTA A PIAZZA DI SPAGNA


Nell’italietta di oggi accade anche questo: chi protesta in maniera intelligente, pulita e colorata, viene arrestato e processato!
Forza Nuova esprime piena solidarietà agli arrestati per l’Azione Futurista di Piazza di Spagna, fra i quali, oltre a Cecchini, Daniele Pinti dirigente di Forza Nuova e coordinatore romano di Lotta Studentesca. Le istituzioni romane hanno perso la testa, la dignità l’hanno già persa da tempo, ed hanno pensato bene di punire esemplarmente il genio e lo spirito d’iniziativa di Cecchini & Co. A pochi minuti dal fermo erano già in corso le perquisizioni nelle case degli autori del “terribile gesto” che ha destato riprovazione nella borghesia benpensante che riempie i salotti della politichetta romana. Risultato: sequestrata al Pinti una bandiera di Forza Nuova.
Ci domandiamo come si possa condannare per procurato allarme un gesto che ha rallegrato la giornata di centinaia di turisti divertiti che hanno raccolto le palline come souvenir!?
Questa è la Roma di oggi, dove un rom può assalire una donna e farla franca (l’altro giorno sulla Collatina), e uno che lancia palline colorate va in prigione!
Forza Nuova sarà domani davanti al tribunale di Roma per esprimere solidarietà e vicinanza ai camerati sotto processo.

Roma, 16/01/2008