lunedì 21 gennaio 2008

INIZIATIVA FORZANOVISTA A ROMA

Si è tenuto lo scorso 17 gennaio il 2° incontro dell' "Iniziativa Civica Forzanovista", organizzato e curato da Simona Bossi (Responsabile Nazionale Iniziativa Civica Forzanovista) e con la partecipazione di Roberto Fiore (Segretario Nazionale di Forza Nuova).
L´interesse e la curiosità del pubblico sono in aumento e le strategie politiche che in questa sede sono state presentate hanno riscosso grandissimo successo.
Il movimento di Forza Nuova, infatti, ha colto l´opportunità di questa riunione per annunciare che ha preso la decisione di selezionare, per il prossimo appuntamento elettorale romano, solo i candidati disposti a devolvere il 50% del salario percepito in caso di elezione, ad un fondo istituito dal partito stesso, per sostenere le realtà sociali più bisognose.
E´ già allo studio la definizione legale ed amministrativa di questo fondo, di cui si renderà conto ai cittadini.
Questo vuole essere un gesto molto forte di Forza Nuova, teso a dimostrare agli elettori la grande volontà delle nostre persone di lavorare davvero, con una nuova impostazione politica, nuove idee e senza privilegi di casta, per gettare il seme del cambiamento ed uscire dalla fase di stagnazione politica improduttiva nella quale ci troviamo.