martedì 26 febbraio 2008

Comunicato della Federazione di Roma

Arrestati senza motivo militanti forzanovisti
COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE, INIZIANO LE PERSECUZIONI GIUDIZIARIE CONTRO I
NON ALLINEATI

In merito agli arresti avvenuti stamani di due dirigenti romani di Forza Nuova, la Federazione di Roma dichiara quanto segue:
"Vogliamo anzitutto esprimere piena e incondizionata solidarietà a tutti i camerati arrestati, in particolare ai nostri dirigenti.
È del tutto evidente che gli arresti e soprattutto i capi d'accusa sono assolutamente pretestuosi e pilotati politicamente per colpire Forza Nuova, l'unico movimento realmente non allineato alle logiche liberal capitaliste e mondialiste che si presenterà alle prossime elezioni politiche. I successi ottenuti ed il crescente consenso in tutta Italia devono aver spaventato i signori che si trovano nella stanza dei bottoni, e quale miglior modo per eliminare un pericoloso concorrente che demonizzarlo e metterlo alla berlina?!
Associare l'occupazione dello stabile dell'ATAC a Viale Etiopia ai fatti di Villa Ada o a quelli verificatisi dopo l'assassinio di Gabriele Sandri è ridicolo!
La tattica è vecchia, vista e rivista mille volte, e proprio per questo è una tattica perdente, poiché Forza Nuova non solo non mollerà la campagna elettorale, ma la porterà avanti con ancora più determinazione!"


Roma, 26/02/2008