martedì 5 febbraio 2008

CINECITTA' NON MOLLA


Ieri, sabato 2 febbraio, Forza Nuova è tornata a manifestare contro le morti bianche sul lavoro e il sistema usuraio delle banche in largo Appio Claudio, nel X° Municipio, una zona di Roma dove da anni, troppi anni, spadroneggiano i centri sociali, gli stessi che circa un mese fa si resero protagonisti ,complice anche l'inefficenza delle forze dell'ordine, dell'aggressione a quindici camerati che stavano manifestando sugli stessi temi di ieri.

Era doveroso tornarci per tanti motivi, ma soprattutto per rendere onore al sacrificio e all'abnegazione di quei ragazzi che caparbiamente non hanno abbandonato la piazza anche se stavano per avere la peggio.

Forza Nuova ieri ha voluto lanciare un segnale forte alle istituzioni capitoline, che non è più disposta ad accettare che gli vengano precluse zone della città dove erroneamente si crede che la gente che vi risiede ci sia ostile. Nulla di più falso, in tanti ,ieri come la volta precedente, ci hanno espresso soliderietà e incoraggiato a proseguire nelle nostre battaglie, stanchi anche loro dell'arroganza e dell'insipienza di questi finti rivoluzionari che da sempre godono di protezione da parte della sinistra al potere.

Grazie a tutti i camerati che sono intervenuti numerosi e in particolare a quelli che sono arrivati da lontano.


FORZA NUOVA, SEMPRE E COMUNQUE
PER IL BENE DELL'ITALIA !