venerdì 8 febbraio 2008

CORTEO DI FORZA NUOVA A ROMA

ISTRIA FIUME E DALMAZIA:
SEMPRE E SOLO ITALIA!

Domenica 10 febbraio ore 18,00
partenza da Piazza Dalmazia,
conclusione e comizio in Piazza Istria.

Alla luce di quanto accaduto in questi giorni a Roma, con manifestazioni e convegni annullati all'ultimo momento a causa delle pressioni di alcuni partiti e movimenti politici di estrema sinistra sulle istituzioni capitoline, il corteo di Forza Nuova assume un valore ancora più forte.
Non permetteremo a nessuno di offendere in modo cosi vergognoso la memoria delle centinaia di migliaia di esuli giuliani e dalmati che furono costretti a fuggire dalla loro terra e dalle loro case per non finire, come purtroppo accadde a molti altri, massacrati dentro una foiba! Il tentativo messo in atto dagli eredi putativi degli infoibatori, per impedire che la verità storica venga finalmente e definitivamente acclarata, la dice lunga sulla paura di costoro di dover al fine fare i conti col proprio passato, con le mistificazioni propagandate per decenni, con i crimini compiuti da partigiani italiani e slavi contro altri italiani e addirittura contro altri partigiani anticomunisti.
Coloro che realmente vogliono strumentalizzare il Giorno del ricordo sono quelle persone che, sventolando lo spauracchio di chissà quali marce squadriste e xenofobe, cercano di impedire anche il più semplice e libero dibattito su tali argomenti. Noi non abbiamo paura del confronto dialettico, non vogliamo tacitare nessuno, siamo forti delle nostre idee e delle nostre affermazioni.
Per questo motivo Forza Nuova invita tutti gli uomini veramente liberi dal giogo del politicamente corretto ad unirsi a noi per il corteo! L'appuntamento è per domenica sera alle 18,00 a Piazza Dalmazia.

Roma, 08/02/2008