venerdì 29 febbraio 2008

PRIMA LA GOGNA E POI L'OBLIO

Il canovaccio è sempre lo stesso, ormai collaudato: prima sbatti il mostro in prima pagina, lo demonizzi, lo metti alla gogna, poi, quando comincia a farsi luce sulla verità, il silenzio e l'oblio.
Il mostro Forza Nuova è stato attaccato da tutti i mezzi d'informazione, è stata creata l'equazione ultras violenti=Forza Nuova=terroristi, grazie ai deliranti comunicati stampa che sono stati fatti pervenire alle varie agenzie e testate giornalistiche, ma nessuno, il giorno dopo, ha detto o scritto qualcosa circa l'assurdità delle accuse mosse contro gli indagati e contro di noi.
Non una parola circa le dichiarazioni rese dal Segretario Nazionale Roberto Fiore a mezzo video intervista visionabile su vari portali internet, gli unici che consentono un'informazione libera e veritiera.
Nel frattempo una ventina di ragazzi restano in prigione con l'accusa di essere dei terroristi e Forza Nuova, per tutti, continua ad essere l'organizzazione ispiratrice di tutto.
Noi continueremo a professare l'assurdità delle accuse e la strumentalizzazione di tutta l'inchiesta a fini mediatici contro Forza Nuova.


Roma, 29/02/2008