martedì 26 febbraio 2008

LA MAGISTRATURA "DEMOCRATICA" INZIA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

Oggi, le agenzie giornalistiche hanno dato notizia di una serie di arresti collegati con Forza Nuova a Roma.
Seguendo un consumato canovaccio, magistratura rossa e carabinieri sviluppano a ridosso delle elezioni un'operazione riguardante fatti vecchi di oltre un anno, su elementi acquisiti diversi mesi orsono.
L' obiettivo è colpire Forza Nuova nel momento di massimo sforzo organizzativo per la presentazione delle liste alle elezioni politiche ed amministrative di aprile.
Oltre le menzogne giornalistiche e le montature, la realtà è che alcuni attivisti di Forza Nuova sono stati accusati solamente dell' occupazione di uno stabile ATAC abbandonatoda anni e usato stabilmente dalla criminalità organizzata extracomunitaria; tale occupazione era iniziata e finita pacificamente nel giro di pochi giorni. Chi ha diretto questa operazione ha dimenticato che vi sono decine di stabili occupati da anni dalla sinistra che li usa come centri per il libero spaccio di droga.
Evidentemente certi magistrati non colgono il sentimento degli italiani che piuttosto che vedere perseguitati giovani per le loro idee politiche preferirebbero vedere in carcere i politici corrotti collegati con le varie mafie.

Il segretario nazionale
Roberto Fiore
Roma 26 Febbraio 2008