lunedì 25 febbraio 2008

Questa mattina, in una sala gremita in ogni ordine di posto, Forza Nuova ha ufficializzato la candidatura del Segretario Nazionale Roberto Fiore alla Presidenza del Consiglio dei Ministri!
Fiore ha esposto le linee guida del programma politico che FN intende presentare alla gente, basate essenzialmente sulla proposta, non solo, di nuove idee, ma soprattutto di una nuova classe dirigente che dia tutta se stessa al popolo ed alla patria.
Sanità, precariato, signoraggio, banche, casa, famiglie monoreddito, immigrazione, Europa e Russia, la crisi in Kosovo, deamericanizzazione dell'Italia, lotta all'aborto, la famiglia... Fiore ha toccato tutti i grandi temi e le grandi problematiche che stanno distruggendo il nostro paese, proponendo per ciascun problema una soluzione, radicale, ma praticabile e risolutiva.

Roberto Fiore si candida ad essere l'unica voce realmente fuori dal coro in un panorama politico che si sta fossilizzando attorno alle due grandi pagliacciate il PD ed il PdL. Una scelta coraggiosa, titanica, ma l'unica scelta possibile per il bene della Patria.


Roma, 23/02/2008